Progression Tour: il 15 e il 16 maggio a Roncade e Milano

Comunicato stampa:

HELLFIRE BOOKING è orgogliosa di presentarvi il ritorno in Italia dell edizione 2014 del PROGRESSION TOUR!

Impericon continua a stupirci dando vita (dopo il Never Say Die) al Progression Tour, che quest’anno più che mai ha una line-up d’eccezione che di sicuro non passerà inosservata:

THE GHOST INSIDE:
Nati nel 2004 la band Losangelina in quasi 10 anni di carriera è riuscita ad accaparrarsi il consenso di publico e critica da ogni parte del globo, la dedizione e la passione che tanto li ha contraddistinti sono stati il loro punto forte rendendoli una delle bands più “sincere” e genuine nel panorama Hardcore/Metalcore mondiale.
Il loro 3 album in studio “Fury and the Fallen Ones”, “Returners” e “Get What you Give” sono diventati un “must” per tutto quello che riguarda l’hardcore moderno e durante quest’occasione potrete sentire live i loro pezzi più famosi della loro intera discografia. Dopo averli visti lo scorso Giugno in una breve apparizione di spalla agli A DAY TO REMEMBER, Jonathan Vigil e soci tornano a farci visita come Headliner di questo imperdibile tour per due appuntamenti di fuoco sul nostro territorio.

Website: www.theghostinside.com
Facebook: www.facebook.com/theghostinside

THE DEVIL WEARS PRADA:
I TDWP sono diventati una delle rivelazioni del metalcore degli ultimi anni. Le loro esibizioni live hanno impressionato il pubblico mondiale scaraventando alcuni dei loro dischi come “With Roots Above and Branches Below” nella top delle indie charts mondiali.La band di Dayton sarà in tour per presentare i pezzi della loro ultima fatica discografica 8:18 uscita lo scorso Luglio sotto Roadrunner Records.

Website: www.tdwpband.com
Facebook: www.facebook.com/tdwp

CALIBAN:
Nati nel 1997 e con 8 album all’attivo la band Tedesca ha cresciuto intere generazioni con il loro Metalcore classico e d’impatto.Dopo un paio di anni di assenza dal nostro paese i 5 di Hattingen sono ansiosi di rivedere il pubblico italiano riproponendo pezzi classici e nuovi.

Facebook: www.facebook.com/CalibanOfficial

I KILLED THE PROM QUEEN:
Li abbiamo visti ruiniti durante l’ultimo Never Say Die, i “fratellini” dei Parkway Drive direttamente da Adelaide tornano a farci visita in questo tour cercando di scaldare gli animi della serata con le loro canzoni taglienti senza esclusione di colpi.

Facebook: www.facebook.com/iktpq

BREAKDOWN OF SANITY
Sono la new sensation del Metalcore Europeo,attivi dal 2007,saranno in tour per presentare i pezzi della loro ultima fatica “Perception”.

Facebook: www.facebook.com/breakdownofsanity

Ticketprice: 25€

15.05.14 – New Age Club,Via Tintoretto 14 , Roncade (TV)
Facebook Event: www.facebook.com/events/688433457855721

16.05.14 -Factory Club,via Arcangelo Corelli 36,Milano
Facebook Event: www.facebook.com/events/619980518066158

Prevendite disponibili su: www.ticketone.it

Per informazioni:
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

Venue websites:
www.newageclub.it
www.factorymilano.com

Progression Tour 2014

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login