Prog Legacy: aggiunti i Dark Ages alla serata a Bologna

I veronesi Dark Ages si aggiungono al bill della serata Prog Legacy, che vede anche la psrtecipazione dei Seventh Wonder come headliner e dei Kalah.

La storica band progressive Veronese ha appena rilasciato il suo quinto album in studio, “Between Us”, che si presenta come un concept nato dall’esigenza di raccontare l’esperienza di crescita dell’essere umano e di mostrare come l’individuo messo di fronte a situazioni estreme sia in grado di affrontare a viso aperto le proprie paure. Questa “favola” non presenta né personaggi né vincoli narrativi, permettendo così a chiunque l’ascolti di farne una storia propria e di dare al concept sia un significato personale, sia una morale completamente soggettiva…dal canto nostro, non vediamo l’ora di ascoltarla dal vivo assieme a voi: NON MANCATE.

PROG LEGACY

Seventh Wonder + Kalah + Dark Ages

Alchemica ;usic Club – Via dei Lapidari 8 – Bologna

Evento Facebbok

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login