Prog: le novità di When Our Time Comes, Brutai e Oceans Of Slumber

WHEN OUR TIME COMES: guarda il video di “Beyond Limits”

I londinesi When Our Time Comes hanno reso disponibile il video di “Beyond Limits” . Il disco omonimo della band londinese è uscito per Lifeforce Records lo scorso 15 aprile in Europa e il 6 maggio in Nord America.

BRUTAI: ascolta il nuovo brano “Of Ashes”

I prog metaller britannici Brutai hanno annunciato l’uscita del loro disco d’esordio, che si intitolerà “Born“; i dettagli della release verranno resi noti più avanti. Per il momento si conosce solo uno dei brani, intitolato “Of Ashes” e disponibile in streaming.

OCEANS OF SLUMBER: ascolta il brano “Suffer the Last Bridge”

Gli Oceans Of Slumber hanno pubblicato alcuni mesi fa per Century Media il loro nuovo album, Winter” (la recensione). Per chi ancora non lo conoscesse, tramite il player qui sotto se ne può ascoltare un estratto, il brano “Suffer the Last Bridge“.

Press_Cover_01

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login