Powerwolf: lanciano un contest di cover per l’uscita del DVD live

In occasione dell’uscita del nuovo DVD “The Metal Mass Live”, che vedrà la luce il prossimo Luglio, i power metaller tedeschi Powerwolf hanno lanciato un contest dedicato a tutti i fan, che premierà l’esecutore della migliore cover della band.
Per partecipare, basterà suonare con un qualunque strumento, o anche cantare, la propria canzone preferita dei Powerwolf e caricare il video su YouTube. Dopo di che, sarà necessario postare il video sulla propria pagina Facebook, Instagram o Twitter, taggando la band e Napalm Records, con l’hashtag #PowerwolfCoverContest.

Il fortunato vincitore sarà condiviso sulle pagine social sia del gruppo che dell’etichetta, sarà inserito nella “The Metal Mass” Playlist sul canale di Napalm Records e riceverà uno speciale bundle, comprensivo di articoli autografati dai Powerwolf.

Cosa aspettate? Il contest terminerà il prossimo 7 Luglio.

Powerwolf contest

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login