Pop Evil: guarda il video del nuovo singolo “Eye Of The Storm

Comunicato stampa:

Oggi il gruppo hard rock POP EVIL ha pubblicato il nuovo realistico singolo, “Eye of the Storm”, accompagnato da un video diretto da Sam Shapiro.

Si tratta di un brano rock potente che ricrea il caos di un uragano attraverso un’oscura strumentazione elettrica e un caotico maelstrom metallico, e trasmette un messaggio edificante. Il video è un’allegoria del significato della canzone e dipinge un quadro della tempesta con luci veloci e lampeggianti e la pioggia che inonda la scena.

Per quanto riguarda il messaggio del testo della canzone, la band spiega: “Non importa chi siamo o da dove veniamo, ad un certo punto tutti noi affrontiamo una situazione che va al di là del nostro controllo. Il vento ulula alla tua porta mentre l’oscurità riempie il cielo e tutto ciò che conosci viene messo alla prova. Non sai se puoi sopravvivere. A volte ci si sente senza speranza, ma non è così. C’è un percorso attraverso il caos e una via d’uscita dalla confusione. Siete più forti e più vicini di quanto pensiate di essere. La tempesta passerà. Non lasciate che vi seppellisca“.

La band inizierà il suo tour da headliner il 23 giugno al Summerfest di Milwaukee per concludersi il 14 agosto al Cotillion di Wichita con ospiti speciali ZILLION e Oxymorrons. La band suonerà inoltre di supporto agli Shinedown nel loro tour estivo canadese che inizierà il 19 luglio a Quebec City al Centre Videotron e terminerà il 3 agosto ad Abbotsford all’Abbotsford Centre.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi