Pictures Of Prog Festival: tutti i dettagli

Ci siamo, finalmente!

Spider Rock Promotion e Linux In The City hanno delineato gli ultimi dettagli per il prossimo Pictures of Prog Festival, previsto per sabato 23 aprile alla Locanda Atlantide di Roma. Come precedentemente annunciato gli headliner della serata saranno DGM e Kingcrow, le due band più rappresentative del genere in Italia, che renderanno questo festival davvero prestigioso.

Ufficializzati anche i supporting act:

INNER QUEST: band progressive metal strumentale di Palermo, attiva dal 2003 e influenzata da sonorità che vanno dal prog rock anni 70 fino al metal più moderno. La loro tecnica vi lascerà a bocca aperta! Ulteriori info su www.innerquest.it  

AURA: ultimi arrivati in casa Spider Rock, il loro nuovo album, “Deliverance”, in uscita il 15 aprile prossimo, sarà presentato per la prima volta dal vivo in occasione del festival. Per loro si tratterà di un vero e proprio release party!

LUNOCODE: altra band del roster di Spider Rock. Avranno l’onore e l’onere di aprire la rassegna con il loro female fronted power/prog metal. Da non perdere!

Vi ricordiamo che il tema della serata unirà la musica progressive alla fotografia e alle nuove tecnologie, per cui oltre al concerto sarà allestita una mostra fotografica a tema curata una selezione dei più interessanti fotografi emergenti della capitale, selezionata tra gli allievi della Scuola Romana di Fotografia. Inoltre verranno predisposte piattaforme informatiche Open Source, e un punto informativo sul software libero, copyleft e distribuzione digitale della musica.

Ecco quindi il programma definitivo dell’evento, e, in calce, la locandina. 21:00 – Apertura porte 21:10 – Inizio concerti LUNOCODE (Perugia) AURA (Sapri, SA) INNER QUEST (Palermo) KINGCROW (Roma) DGM (Roma) + Mostra fotografica Ingresso: 10,00 € (+1,50 € diritti di prevendita)

PICTURES OF PROG FESTIVAL Progressive Metal Music and Photographic Exhibition Sabato 23 Aprile 2011 – ROMA, Locanda Atlantide Via dei Lucani 22b

Info: www.spiderrockpromotion.it  www.locandatlantide.it  

Biglietti in vendita sul circuito Greenticket e rivendite autorizzate (Feltrinelli, Orbis).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login