Persefone: svelato l’artwork e la tracklist del nuovo album

A distanza di quattro anni da “Spiritual Migration” tornano i Pesefone. Il nuovo album “Aathma” uscirà il prossimo 4 febbraio tramite ViciSolum Records. Annunciato anche un ospite di prestigio: Paul Masvidal, che suonerà nella canzone “Living Waves” e si occuperà anche dello spoken word posto ad inizio del disco.

“Aathma” è stato mixato e prodotto da Jens Bogren presso i Fascination Street. Saranno 10 le canzoni contenute nell’album e l’artwork (ancora da svelare) sarà curato ancora una volta da  Travis Smith.

Ecco la tracklist e l’artwork

1. An Infinitesimal Spark
2. One of Many…
3. Prison Skin
4. Spirals Within Thy Being
5. Cosmic Walkers
6. No Faced Mindless
7. Living Waves (feat. Paul Masvidal)
8. Vacuum
9. Stillness is Timeless
10. Aathma
Part I. Universal Oneness
Part II. Spiritual Bliss
Part III. One with the Light
Part IV. …Many of One

persefone-artwokr

Ricordiamo inoltre che la band toccherà i palchi d’Italia in quel di Milano. La band originaria di Andorra si esibirà al Barrio’s Cafè il prossimo 12 aprile 2017.

persefone band

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login