Pavia, Modena e Monza le città più metal d’Italia, lo dice Amazon

Come ogni anno, Amazon svela i gusti musicali degli italiani. Nella più recente ricerca pubblicata dal colosso del commercio online, scopriamo come la zona più metal d’Italia sia la pianura padana!
La classifica evidenzia le città in cui vengono ascoltati / consumati maggiormente alcuni principali generi musicali, elencati come Musica Classica, Jazz e Blues, Hard e Heavy, Alternativa, Dance e Elettronica, Rock, Folk e Country, Rap e Hip Hop, RNB e Soul, Reggae e Ska.

Al primo posto nella classifica Hard e Heavy troviamo Pavia, seguita da Modena e Monza. Di seguito poi andiamo in Toscana con Prato e quindi Cremona, Novara, Latina, Reggio Emilia, Busto Arsizio.

Per quanto riguarda il Rock invece spadroneggia Reggio Calabria al primo posto; seguono Piacenza, Arezzo, Siena, Pisa, Andria, Cesena, Rimini, Mantova e Modena.

Fonte: ipresslive.it

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

2 Comments Unisciti alla conversazione →


  1. Alberto Capettini

    Uh yeah…

    Reply
  2. Meskio

    Bella roba!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login