Pantera: una data live in Italia a luglio

Comunicato Vertigo:

PANTERA saranno in Italia per un’unica data che si terrà all’Arena Parco Nord di Bologna domenica 2 luglio 2023.
La leggendaria formazione americana ritornerà quindi nel nostro Paese, un’occasione irripetibile sia per riascoltare canzoni che hanno fatto la storia del metal e ispirato milioni di fan, sia per rendere omaggio alla memoria di Dimebag Darrell e Vinnie Paul.
Verrà ripercorsa la carriera di una delle band più influenti della musica pesante, che negli anni Novanta è diventata un punto di riferimento della scena grazie ad album come “Cowboys From Hell”, “Vulgar Display Of Power” e “Far Beyond Driven”.

PANTERA saranno a Bologna per l’unica data italiana domenica 2 luglio 2023: la band sarà headliner di THE RETURN OF THE GODS-BOLOGNA, festival di puro heavy metal che, dopo Milano, farà tappa anche all’Arena Parco Nord con una ricchissima line-up che sarà annunciata prossimamente. 

I biglietti saranno disponibili su Ticketone dalle ore 10:00 di domani giovedì 1° dicembre a quest’indirizzo – https://www.ticketone.it/artist/pantera/

PANTERA

+ more artists TBA

Domenica 2 luglio 2023

The Return Of The Gods-Bologna

Bologna, Arena Parco Nord – Via Stalingrado 81, 40127 BO

Apertura porte ore 12:00

Inizio concerti ore 13:30

Radiofreccia è la radio ufficiale del concerto.

Metalitalia è media partner del concerto.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi