Pantera: Phil Anselmo e Rex Brown in tour nel 2023, voci sui sostituti dei fratelli Abbott

Phil Anselmo e Rex Brown avrebbero, secondo Billboard, firmato un contratto con la Artist Group International per andare in tour negli Stati Uniti il prossimo anno. Si parlava da tempo di un possibile ritorno in scena dei membri rimasti dei Pantera, e sembra che il momento sia arrivato.

Al momento non è stato sciolto il nodo principale della questione, e cioè chi andrebbe a sostituire Dimebag Darrell alla chitarra e Vinnie Paul alla batteria. Le voci di corridoio attuali parlerebbero di Charlie Benante alla batteria e di Zakk Wylde alla chitarra. Entrambi i musicisti hanno rapporti di amicizia di lunga data con i membri dei Pantera, e Zakk Wylde in particolare si è reso disponibile in passato per un’eventuale reunion della band.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login