Dopo gli ultimi e intricati fatti di cronaca (rosa) che hanno coinvolto il madman Ozzy Osbourne e la moglie Sharon e le numerose e infondate voci di separazione, la signora Osbourne è tornata a parlare pubblicamente, dando qualche informazione in più sulla situazione con il marito e confermando che i due non vivono più sotto lo stesso tetto, anche se al momento sarebbe Ozzy ad aver già rioccupato la casa da 10 milioni di dollari della coppia:
“Ozzy è tornato, e io ho lasciato la casa. Gli ho parlato l’altra sera: non siamo insieme, ma ci parliamo. Mi ha dato una vita incredibile e tre figli e io lo amo, ma sto cercando di processare tutto quanto. Sto evitando di guardare immagini o leggere qualcosa in merito, metterebbe solo sale sulle ferite e io non ne ho bisogno.
Davvero, me la sto cavando bene e non ringrazierò mai abbastanza tutte le persone che mi supportano. Mi sento rinvigorita e ho trovato una forza interiore che mi fa pensare di potercela fare.”
Sharon non ha poi escluso del tutto una riappacificazione con il marito:
“Onestamente non so. A questo punto non posso ancora rispondere, perchè non so cosa voglio. Devo seguire il mio cuore e non so nemmeno che cosa mi stia dicendo di fare. Voglio solo prendermi il tempo per valutare tutto quanto.”
Nel mentre, Ozzy ha a sua volta rilasciato delle dichiarazioni, che non hanno però in nessun modo toccato la sua situazione coniugale. Restiamo in attesa di sviluppi su tutta la linea.
