Ozzy Osbourne: il video di “Under The Graveyard”

Ozzy Osbourne ha reso disponibile in streaming il video di “Under The Graveyard”, brano che anticipa il suo nuovo album solista dal titolo “Ordinary Man”, in uscita all’inizio del 2020 per Epic Records.

Il video, diretto da Jonas Åkerlund, vede la partecipazione degli attori Jack Kilmer e Jessica Barden nei panni di Ozzy Sharon Osbourne ed è ambientato alla fine degli anni ’70: al centro del racconto ci sono le tenebre della vita, che possono però essere rischiarate dall’amicizia e dall’amore.

Di seguito le parole di Ozzy:

“Per ‘Under the Graveyard’, Jonas ha realizzato un vero e proprio mini film per sviluppare la storia. Onestamente, mi è molto difficile guardare il video, perché mi riporta ad alcuni dei momenti più bui della mia vita. Fortunatamente, Sharon era lì a sorreggermi e credere in me. Si è trattato della prima volta in cui era lì per supportarmi e coprirmi le spalle, ma di certo non è stata l’ultima.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login