Onelegman: i dettagli del release party per il nuovo album

Comunicato stampa:

Sabato 26 Novembre la Tenda di Modena, ospita il release show degli emiliani Onelegman, formazione ospitata sul nostro palco in più di un’occasione, ma che ritroviamo proprio per presentare al pubblico il suo ultimo full length, intitolato “Event Horizon”, la cui uscita è prevista per il 21 Ottobre per Rockshots Records.
Supporto affidato ai conterranei Logical Terror e ad una terza band in via di definizione.
Inizio ore 21 e ingresso come sempre gratuito.
Alla fine del 2019 i ONELEGMAN sono tornati in studio per registrare il loro terzo album, “Event Horizon”, che finalmente vedrà la luce ad Ottobre 2022.
“Event Horizon” sarà l’uscita più peculiare di ONELEGMAN, un mosaico di suoni, testi e grafica per mostrare all’ascoltatore la direzione del viaggio attraverso nuovi mondi, la teoria del caos, gli ultimi giorni di vita di una stella, la direzione del tempo, l’entropia, la quarta dimensione che è la gravità, l’amore come forma elementare di esistenza, l’esistenza come mera forza di attrazione e repulsione tra elettroni, esistenza come creature di Dio o come figli della fisica e della chimica.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login