Odd Dimension: domani non suoneranno con From The Depth e Mirrormaze

Riceviamo e pubblichiamo:

È con grande rammarico che gli Odd Dimension sono costretti a cancellare la presentazione del loro disco ‘The Last Embrace To Humanity’ (in uscita il 26 marzo su Scarlet/Audioglobe), fissata per domani, giovedì 21 marzo al Blue Rose Saloon di Bresso (MI).

Purtroppo il nostro cantante Manuel Candiotto è stato colpito da una brutta influenza che l’ha messo KO e gli rende impossibile salire sul palco del Blue Rose. Siamo molto dispiaciuti perché non vedevamo l’ora di presentare il nostro nuovo album dal vivo e dividere il palco con From The Depth e Mirrormaze. Ringraziamo le due band e Thomas del Blue Rose che si è dimostrato disponibilissimo nei nostri confronti. Speriamo di poter fissare una nuova data al più presto. Le nostre scuse vanno ai nostri fan ed amici: non vedevamo l’ora di rincontrarvi e fare festa assieme!

Il concerto rimane comunque confermato con FROM THE DEPTH e MIRRORMAZE
Giovedì 21 marzo 2013
Blue Rose Saloon
Via Carolina Romani 1/11
BRESSO (MI)

Inizio concerti: ore 22
Ingresso 5 €

Evento Facebook: www.facebook.com/events/356878057761062

Odd Dimension

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login