Nuovo album a gennaio!

VALERY RECORDS è lieta di annunciare la pubblicazione di un’attesissima novità discografica:

"Living 4" nuovo album degli ELEKTRADRIVE, band torinese che ha segnato la storia dell’hard rock in Italia con gli epocali "Due" e "Big City".

14 canzoni di Hard Rock maturo e moderno, un grande lavoro di indiscutibile classe che alterna brani dalla struttura possente a meravigliose ballads. Con "Living 4" gli Elektradrive ritornano dopo più di dieci anni di silenzio con i quattro quinti della line up originale e con un full lenght prezioso, frutto di oltre tre anni di accurato songwriting, scelta di suoni e arrangiamenti.

Le tracce presentano un sound più fresco ed attuale rispetto al passato, pur mantenendo intatto il marchio di fabbrica della band, caratterizzato da sempre da stupende linee melodiche e dalle armonie vocali tipiche del più raffinato AOR e melodic rock dei migliori anni 80.

Ospite sulla traccia "Get Power from the sun" con un inaspettato inserto di flauto traverso, il maestro Mauro Pagani, ex PFM.

Come in passato, per i tre precedenti lavori della band, molta attenzione è stata dedicata al tema dei testi che toccano tematiche scottanti come il collasso del pianeta terra, lo strapotere delle corporazioni e la superficialità della società moderna, senza tralasciare sognanti divagazioni sull’universo, la bellezza della natura e delle emozioni umane. "Living 4" sarà disponibile nei negozi di dischi italiani a partire dal 12 Gennaio 2009, distribuito da Frontiers Records/Self.

Fonte: comunicato stampa

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login