Nikki Sixx: “Nessuno nel mondo del rock ha rispetto per Gene Simmons”

Gene Simmons non è certo noto per la sua diplomazia e Nikki Sixx, ex bassista dei Mötley Crüe e ora membro a tempo pieno dei Sixx:A.M., non gliele ha mandate a dire, dopo le ultime dichiarazioni del bassista dei Kiss sulla morte di Prince.
Ecco quanto dichiarato con Nikki Sixx, che già nel 2014 aveva avuto degli screzi con Simmons, sempre per delle uscite poco felici del membro dei Kiss.

“Non abbiamo più nessun rispetto per Gene Simmons – nessuno nel mondo del rock lo ha. E non me ne starò qui seduto a permettere ad un bullo di andare là fuori e criticare persone di cui non sa niente.
L’ultima volta che ho avuto a che fare con Gene è quando ha detto che le persone depresse dovrebbero suicidarsi.
Credo che Gene dovrebbe farla finita, e che dovremmo guardare la bellissima eredità musicale che ci ha lasciato Prince. E non si può mettere a confronto quello che ha fatto Prince con i Kiss. Prince è stato un artista fantastico, che ha tenuto i suoi standard molto alti nel corso degli anni e non sto parlando solo di soldi ed ego…sto parlando di musica.”

Nikki Sixx 2

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login