Nightrage: esce il nuovo singolo “Falsifying Life”

Oggi i greci NIGHTRAGE pubblicano ‘Falsifying Life’, il secondo singolo estratto dall’album “Abyss Rising” in uscita il prossimo autunno su Despotz Records. Spiega Marios Iliopoulos:

‘Falsifying Life’ è il nostro secondo singolo dal prossimo album e si tratta ancora una volta di una collaborazione musicale tra me e Magnus; è una canzone mid-tempo con molto groove e melodie firmate Nightrage. Ci piace avere anche questo tipo di canzoni perché sentiamo di non avere bisogno di andare sempre super-veloci, pur mantenendo comunque la melodicità e la pesantezza che caratterizza il suono della band. Questa volta il tema esplorato da Ronnie riguarda noi umani che neghiamo a noi stessi di vivere una vera vita. Invece, ci nascondiamo dietro le nostre bacheche dei social media e viviamo una vita nella menzogna. Ritraiamo le nostre vite come pensiamo che gli altri vorrebbero vederle e inganniamo noi stessi su come vogliamo vivere, non mostrando come vorremmo davvero vivere o essere. E sappiamo bene che è tutta una bugia! Ma invece di liberarci dalla menzogna la abbracciamo fino in fondo e continuiamo ad andare avanti finché non diventa l’unica ‘vera vita’ che conosciamo davvero alla fine. Triste

Ester

view all posts

“Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso. (Albert Einstein)” ed è propria la mia curiosità a farmi lanciare a capofitto in nuove esperienze, in nuove passioni. Divoratrice di serie tv, musica, videogiochi e collezionista di Funko Pop. Per niente brava a compilare la sezione “Su di me”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login