Niacin: dettagli sul nuovo album e nuovo brano in streaming

Dopo sette anni di assenza, il super-gruppo strumentale Niacin – con il leggendario bassista Billy Sheehan (Mr. Big, Steve Vai, David Lee Roth), il tastierista John Novello (Chick Corea, Edgar Winter) e il batterista di fama mondiale Dennis Chambers (Santana, Parliament/Funkadelic) – pubblicheranno il loro sesto album studio, intitolato “Krush“, il 2 aprile tramite Prosthetic Records.

L’album è stato registrato al Clear Lake studio nel North Hollywood con Ara Sarkisian (Steel Panther) ed è in fase di mixaggio e masterizzazione da parte di Dino Herrmann (Scorpions, Guns n’ Roses, Meat Loaf). L’artwork, visibile di seguito, è stato realizzato da Brian Ames (King Diamond, Arch/Matheos, King’s X).

La title track, “Krush“, è disponibile in streaming dal clip YouTube di seguito:

La track list:

‘Krush’
‘Tone Wheels’
‘Stormy Sunday’
‘Low Art’
‘Car Crash Red’
‘Electorcity’
‘Cold Fusion’
‘Majestic Dance’
‘Prelude & Funky Opus’
‘The Gnarly Shuffle’
‘Drifting’
‘Sly Voltage’
‘That’s The One!’
‘Triple Strength’

Niacin

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login