Nerodia pronto il secondo album “Vanity Unfair”

A distanza di 3 anni dall’uscita del loro EP “Prelude to Misery” la Thrash Black metal band Nerodia è tornata in studio e ha da poco terminato le registrazione delle 11 tracce  del nuovo album “Vanity Unfair” sotto la sapiente guida di Stefano Morabito (Eyeconoclast, Flesgod Apocalypse) nei suoi 16th Cellar Studio.

L’album vede la partecipazione di un artista di grosso calibro come Massimiliano Pagliuso (Novembre) e di un icona mondiale del death metal come James Murphy (Death, Obituary, Disincarnate e Testament).  L’album sarà distribuito su scala mondiale via Revalve Records dal 1° luglio 2016  disponibile in  versione digitale e nella classica versione cd.

La band si esibirà il 27 maggio al Traffic club di Roma per il release party del nuovo album Vanity Unfair, dove si potrà acquistare il cd  in anteprima esclusiva.

Questo l’artwork

nrd_vun

 

 

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login