Napalm Death: tour europeo posticipato al 2023 e anche la data italiana

Comunicato Hellfire:

A causa del protrarsi delle restrizioni legate alla pandemia in corso, Hellfire Booking Agency ed Erocks Production annunciano lo spostamento dell’intero tour dei Napalm Death.

Antirazzisti, anti-omofobia e anti-xenofobia, i Napalm Death sono un carro armato inarrestabile ben oltre il semplice livello sonoro. Metal estremo inasprito da una cultura musicale ineccepibile, un passato impressionante e una ferocia compositiva a dir poco titanica, impossibile da paragonare a chiunque altro nella scena, i Napalm Death dominano i palchi di tutto il mondo da decenni, spianandosi la strada con fauci e artigli. Un’intensità impareggiabile ben esplicitata nell’ultimo album, il sedicesimo «Throes Of Joy In The Jaws Of Defeatism», che fonde furia grindcore, post-punk alla Killing Joke e noise in un terremoto d’innovazione, attivismo e liberazione musicale, concettuale e personale. Un risultato davvero impressionante.

I Napalm Death, che avrebbero dovuto raggiungerci questo febbraio per un’unica data allo Slaughter Club di Paderno Dugnano, porteranno con sé la loro miscela micidiale – più il nuovo singolo «Narcissus», uscito lo scorso anno – a marzo 2023, per una serata a dir poco strappaossa a cui si uniranno degli opener che non vediamo l’ora di confermare. Tenetevi pronti.

02 MARZO 2023 | SLAUGHTER CLUB, PADERNO DUGNANO (MI)
Evento FB:
https://www.facebook.com/events/1038662100200983 

I biglietti acquistati in precedenza saranno onorati alla nuova data, mentre le prevendite saranno nuovamente live esclusivamente su Dice https://link.dice.fm/gyWavnOzOkb 

Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking 
www.facebook.com/hellfirebooking
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login