Myrkur: ascolta il brano “Onde Børn”

La one woman band Myrkur pubblicherà il prossimo 19 agosto per Relapse Records il nuovo album, intitolato Mausoleum” (la recensione). Una nuova anteprima dal full length, il brano “Onde Børn” (che tradotto in inglese significa “Wicked Children”), si può ascoltare tramite il player qui sotto.

L’artista ha spiegato in questo modo la nascita del brano:

“Onde Børn” è un brano che ho scritto come tributo ai miei suppporter ed è molto bella da suonare live, per loro e con loro. Suonarla insieme al coro femminile nell’Emanuel Vigeland Mausoleum è stata una bellissima esperienza, con le sensazioni oscure all’interno di quelle tombe fredde e la voce cristallina delle ragazze. Il Mausoleum ha una stanza che può contenere solo poche persone, ma tutta la mia “famiglia” norvegese era lì, le persone che hanno lavorato su “M” e da lì in avanti. E’ stata una sera che non dimenticherò mai e che sono contenta di condividere con voi.

La tracklist di “Mausoleum”:
“Vølvens spådom”
“Jeg er guden, I er tjenerne”
“Skøgen skulle dø”
“Byssan lull”
“Den lille piges død”
“Frosne vind”
“Onde Børn”
“Song To Hall Up High”
“Dybt i skoven”

Myrkur - mausoleum

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi