Municipal Waste: Nick Poulos entra nella band come secondo chitarrista

I Municipal Waste hanno annunciato l’ingresso di Nick Poulos nella band, in qualità di secondo chitarrista. Poulos è attualmente parte dei Bat e dei Volture al fianco di Ryan Waste, chitarrista dei Municipal Waste, e ha suonato anche nei Cannabis Corpse insieme al bassista Phil Hall.
Ecco quanto dichiarato da Ryan Waste:

“L’ingresso di Nick nella band è una cosa grandiosa per noi. Non potevamo prendere una persona qualunque, ma doveva trattarsi di un caro amico, e infatti Nick è uno dei nostri amici più stretti. E poi suona da dio, il che non guasta! E’ perfettamente in linea con il nostro stile e aggiunge anche qualcosa, rendendoci una forza ancora più pesante di quanto non fossimo. Ci stiamo divertendo da morire a lavorare insieme, comporre nuova musica e prepararci al tour europeo in pieno stile WASTE.”

Municipal Waste

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi