Moonlight Haze: a marzo il nuovo album, “Animus”

Comunicato stampa:

I melodic symphonic power metallers Moonlight Haze pubblicheranno ilterzo album ‘Animus’ il prossimo 18 marzo per conto di Scarlet Records.

‘Animus’ rappresenta una notevole evoluzione sia a livello disongwriting che di sound, per i Moonlight Haze. È un disco che ci hariempiti di entusiasmo fin dalle prime melodie che abbiamo composto.Un’opera introspettiva, ma allo stesso tempo proiettata verso il mondoesterno e che racchiude un messaggio estremamente positivo di energia e rinascita. Proprio per questo abbiamo scelto il titolo ‘Animus’, che inlatino ha tanti significati: forza vitale, coscienza, anima, mente, maanche coraggio.

Chiara Tricarico, cantante e autrice dei testiRegistrato dai Moonlight Haze e mixato e masterizzato da Simone Mularonipresso i rinomati Domination Studio, ‘Animus’ brilla delle straordinariedoti vocali della cantante Chiara Tricarico e gode di una splendidaveste grafica realizzata da Beatrice Demori.‘Animus’ verrà pubblicato nei seguenti formati:– digipak CD– vinile (edizione limitata)– digitaleDi seguito, la tracklist:1.   The Nothing2.   It’s Insane3.   Kintsugi4.   Animus5.   The Thief and the Moon6.   Midnight Haze7.   Tonight8.   Never Say Never9.   We’ll Be Free10.  A Ritual of Fire11.  Horror & ThunderIl primo singolo e videoclip estratto da ‘Animus’ sarà pubblicato il 10dicembre.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login