Midnight Live Pub: torna con un palco per i live del Metal emergente

Dopo anni di chiusura degli storici locali di riferimento per la scena metal della Lombardia, la crew del Black Circus inaugura a Bovisio Masciago il MIDNIGHT LIVE PUB. Il richiamo al leggendario Midnight Pub di Milano, non è casuale. L’atmosfera che si respirerà nel redivivo Midnight Live Pub – che inaugurerà sabato 10 settembre con il live dei thrashmetallers di Verona SinCircus e dei Beverly Killz e continuerà con i DJ set all’insegna di heavy metal, gothic rock e alternative – sarà ispirata a quella della scena hard&heavy milanese degli anni ’90.

L’ingresso, rigorosamente gratuito, è previsto per le ore 22 e il locale resterà aperto sino alle 5 del mattino. Oltre al grande rock e metal sul palco e alla meticolosa selezione musicale, animazione delle Tequila Girls.

E per chi dovesse perdersi l’inaugurazione, per cui è già previsto un tutto esaurito, il Midnight Live Pub sarà aperto tutti i Venerdì, Sabato e Domenica, con concerti dal vivo, Dj set rigorosamente rock e giochi di ruolo alla Domenica pomeriggio.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login