Michael Schenker Group: il video del singolo “Emergency”

Comunicato stampa:

“Emergency” è l’inquietante traccia di apertura del nuovo album in studio di MSG“Universal”. Il primo singolo è accompagnato dal video ufficiale prodotto da Justin Griffiths. “‘Emergency’ è una canzone un po’ complicata con ritmi differenti, ma al tempo stesso è orecchiabile. È divertente da suonare ed ascoltare. Buon divertimento e keep on rocking”, commenta Michael Schenker.

“Universal” verrà pubblicato il 27 maggio su Atomic Fire Records in digipak CD (con due bonus track), vinile colorato, earbook (CD con due bonus track) e digitale.

La tracklist è la seguente
CD + LP + Digital
01. Emergency
02. Under Attack
03. Calling Baal
04. A King Has Gone
05. The Universe
06. Long Long Road
07. Wrecking Ball
08. Yesterday Is Dead
09. London Calling
10. Sad Is The Song
111. Au Revoir

CD + Earbook bonus track:
11. Turn Off The World
12. Fighter

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login