Michael Monroe: il video del nuovo singolo “Can’t Stop Falling Apart”

Comunicato stampa:

L’ex cantante degli HANOI ROCKS Michael Monroe pubblicherà il suo nuovo album, “I Live Too Fast To Die Young“, il 10 giugno tramite Silver Lining Music. Il video ufficiale dell’ultimo singolo, “Can’t Stop Falling Apart“, può essere visto di seguito.

“È un inno alle nostre mogli e ai nostri cari che sono rimasti al nostro fianco in anni di musica e tournée per il mondo”, afferma Monroe riguardo il nuovo singolo. “Ma questo può valere anche per qualsiasi persona che lavora sodo, lontano da casa per la maggior parte del tempo, che ha la fortuna di avere una persona cara al suo fianco nel bene e nel male. Quindi, è una canzone celebrativa per i nostri cari che sono sempre lì per noi”.

E’ un grande pezzo glam ispirato agli Slade degli anni ’70”, aggiunge Rich Jones,Celebra i nostri cari che ci supportano negli alti e bassi dell’essere un musicista in tournée”.

“Cerca di concentrarti sul positivo”, afferma Monroe “Perché ciò su cui ti concentri di solito tende a moltiplicarsi…”

Registrato agli Inkfish Studios di Helsinki, in Finlandia, tra novembre e dicembre 2021 e prodotto dalla band con l’ingegnere Erno Laitinen, l’album presenta Monroe alla voce solista e all’armonica, Steve Conte (chitarre e voce), Rich Jones (chitarra, voce), Karl Rockfist (batteria) e Sami Yaffa (basso/voce/chitarra).

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

01. Murder The Summer Of Love
02. Young Drunks & Old Alcoholics
03. Derelict Palace
04. All Fighter
05. Everybody’s Nobody
06. Antisocialite
07. Can’t Stop Falling Apart
08. Pagan Prayer
09. No Guilt
10. I Live Too Fast To Die Young
11. Dearly Departed

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login