Michael Monroe: il nuovo album “I Live Too Fast To Die Young” a giugno

Il nuovo album di Michael Monroe intitolato “I Live Too Fast To Die Young” uscirà il prossimo 10 giugno tramite Silver Lining Musicworldwide.

I Live Too Fast To Die Young“, non è niente quando hai la testa incasinata”, ruggisce l’ecclettico frontman Michael Monroe, nel suo secondo album per Silver Lining Music. “I Live Too Fast To Die Young“, e che sia un grido di vittoria di verità. In un’era in cui le pandemie e la guerra sono reggilibri senza soluzione di continuità per una società continuamente pazza, Monroe & co hanno deciso di riunirsi nel dicembre 2021 per dare seguito all’acclamato album “One Man Gang” con undici proclami spavaldi che alzano la posta e consegnano quel titolo.

Registrato agli Inkfish Studios di Helsinki, in Finlandia, tra novembre e dicembre 2021 e prodotto dalla band con l’ingegnere Erno Laitinen, l’album presenta Monroe alla voce solista e all’armonica, Steve Conte (chitarra e voce), Rich Jones (chitarra, voce), Karl Rockfist (batteria) e Sami Yaffa (basso/voce/chitarra), oltre a godere di diversi ospiti tra cui la leggenda della chitarra dei Guns N’ Roses Slash, che esegue degli assoli e fornisce chitarre aggiuntive nella title track.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

01. Murder The Summer Of Love
02. Young Drunks & Old Alcoholics
03. Derelict Palace
04. All Fighter
05. Everybody’s Nobody
06. Antisocialite
07. Can’t Stop Falling Apart
08. Pagan Prayer
09. No Guilt
10. I Live Too Fast To Die Young
11. Dearly Departed

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login