Mhela: annunciata la nuova line-up

Comunicato stampa:

La line-up dei MHELA si arricchisce di un nuovo cantante: entra in pianta stabile Christopher Diana, growler di Viareggio che affiancherà Erick Steve Low nelle parti cantante del gruppo toscano. La voce chiara e pulita di Erick e quella ruggente di Christopher creano una formula perfetta, rivelatasi fondamentale per caricare di pathos ed energia le nuove canzoni sulle quali, proprio in questi giorni, sta lavorando la rinnovata formazione.

Per info riguardo la band, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda i MHELA è possibile visitare gli spazi web ufficiali.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login