Metallica: un documentario su Spotify sui primi anni della band

Uscirà domani, 18 agosto, esclusivamente su Spotify, un documentario in quattro parti sui primi anni di attività dei Metallica intitolato “Landmark – Metallica: The Early Years“. I quattro capitoli in cui è suddiviso il documentario si intitolano “Metal Militia“, “Metal Up Your Ass“, “Sophistication And Brutality” e “Armageddon’s Here“; ciascuno di questi contiene interviste esclusive a Hetfield, Ulrich e Hammett, rari video di archivio, animazioni ad opera di Anthony Schepperd e una playlist collegata. Il trailer di presentazione del documentario si può vedere di seguito.

Per quanto riguarda gli argomenti, il primo capitolo è incentrato sull’incontro tra Hetfield e Ulrich, il secondo sull’ingresso di Kirk Hammett nella band e la realizzazione del primo album, il terzo è dedicato a Cliff Burton e l’ultimo sulle prime fasi del successo dei Metallica.

Metallica_Sonisphere 2015_Mairo Cinquetti-9

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login