Metallica: su EMP arrivano le Rock Iconz Statue.

EMP, l’e-commerce Rock n° 1 in Europa, è in continuo aggiornamento per soddisfare anche il palato più raffinato, con articoli esclusivi per quanto riguarda il merch band.
La novità arrivata nello shop, questa volta, coinvolge i fans dei Metallica e in particolare i collezionisti: si tratta della serie di statuette “Rock Iconz” dell’azienda KnuckleBonz, specializzata nella creazione di collezionabili dedicati ai musicisti e alle leggende del rock.

Queste statuette sono delle vere chicche per collezionisti: realizzate in resina e dalle dimensioni di 22 cm, sono dipinte a mano e ricche di dettagli, la base è inclusa e per certificarne l’esclusività sono accompagnate da un certificato di autenticità. I pezzi disponibili sono limitati a 3.000 in tutto il mondo!
James Hetfield, Kirk Hammet, Lars Ulrich e Robert Trujillo sono rappresentati in pose dinamiche e veramente caratteristiche.

Un’occasione da cogliere al volo, per assicurarsi dei pezzi da collezione unici e di grande qualità.
E che il Metal sia con noi!

Ester

view all posts

“Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso. (Albert Einstein)” ed è propria la mia curiosità a farmi lanciare a capofitto in nuove esperienze, in nuove passioni. Divoratrice di serie tv, musica, videogiochi e collezionista di Funko Pop. Per niente brava a compilare la sezione “Su di me”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login