Metallica: “Stiamo sgobbando sul nuovo album”, parola di Kirk Hammett

E’ passato diverso tempo da quando i Metallica hanno fornito aggiornamenti sull’iter del loro nuovo album. L’ultima notizia era arrivata prima di Natale, con un video saluto di James Hetfield, in cui si poteva sentire un frammento audio riconducibile a un brano inedito. Ci ha pensato Kirk Hammett, nel corso di una recente intervista, ad assicurare che la band è tuttora al lavoro, anche se non sono stati forniti dettagli sulle tempistiche di lavorazione:

Ci stiamo muovendo con un passo che ci permette di vivere le nostre vite e di non modificare troppo il nostro stile di vita. I Metallica hanno pronte una serie di idee per dei brani, più che sufficienti per un album, ma nessuno di questi è terminato. Stiamo sgobbando, ma lo sapete, è metal. E’ heavy.

Metallica_Sonisphere 2015_Mairo Cinquetti-18

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login