Metallica: il nuovo album “72 Seasons” in aprile, rilasciato il video del nuovo brano “Lux Æterna”

I METALLICA hanno confermato il titolo e la data di uscita del loro prossimo album in studio: “72 Seasons” sarà disponibile il 14 aprile 2023 tramite la Blackened Recordings della band. Prodotto da Greg Fidelman con James Hetfield e Lars Ulrich dei METALLICA, e con una durata di oltre 77 minuti, “72 Seasons” è composto da12 tracce ed è la prima raccolta completa di nuovo materiale dei METALLICA da “Hardwired…To Self-Destruct” del 2016. L’album sarà pubblicato in formati che includono 2LP in vinile nero da 140 g e varianti in edizione limitata, CD e digitale.

72 Seasons” è preannunciato dal primo singolo “Lux Æterna“, un’esplosione breve e tagliente che distilla 40 anni dei METALLICA in tre minuti e mezzo. “Lux Æterna” è ora disponibile per lo streaming e il download, e di seguito è possibile vedere il relativo video diretto da Tim Saccenti.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. 72 Seasons
  2. Shadows Follow
  3. Screaming Suicide
  4. Sleepwalk My Life Away
  5. You Must Burn!
  6. Lux Æterna
  7. Crown Of Barbed Wire
  8. Chasing Light
  9. If Darkness Had A Son
  10. Too Far Gone?
  11. Room Of Mirrors
  12. Inamorata

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login