Metallica: Hulk Hogan insiste: “Volevo entrare nella band”

Qualcuno di voi ricorderà la notizia di qualche anno fa in cui si raccontava del tentativo del famoso ex wrestler Hulk Hogan di entrare nei Metallica per rimpiazzare Cliff Burton.
Durante un’intervista condotta dalla piattaforma Noisey, Hogan viene nuovamente interpellato sull’accaduto che, all’epoca, fu liquidato da Lars Ulrich (il batterista negò ogni approccio).
Sottolineando il fatto che Hulk Hogan oltre al ring avesse anche una forte passione per la musica (suonava in una band chiamata Ruckus), l’ex wrestler è tornato così sull’argomento Metallica:

“Sapevo che i Metallica avevano bisogno di un bassista, così scrissi loro una lettera inviando un mio demo al management. Ho continuato a telefonare e telefonare, senza arrendermi per riuscire ad ottenere quel posto. Ho provato per due settimane, ma non ho mai ricevuto risposta.
Avrei lasciato il wrestling per suonare nei The Rolling Sones o nei Metallica. Ho sempre sperato in una telefonata che non è mai arrivata. Così, a tutti quelli che dicono “Non hai mai fatto un provino con i Metallica!”, io rispondo “Certo, non l’ho fatto, ma ci ho provato!””

hulk hogan

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login