Metallica: ecco come funziona il By Request

“Dopo aver trascorso gli ultimi due anni al lavoro sul nostro film “Through The Never”, adesso siamo pronti a registrare un altro album…è passato troppo tempo! E quando siamo rinchiusi in studio, la storia ci insegna che abbiamo sempre bisogno di una pausa di ispirazione per assorbire l’energia che i fans ci trasmettono dal vivo, quindi siamo molto contenti che hai scelto di far parte di questa iniziativa. Adesso…vuoi dirci i brani che dobbiamo suonare?
Di solito suoniamo circa 18 canzoni a sera e dato che vogliamo divertirci un po’, anche noi voteremo…e voteremo per una nuova canzone! Le altre 17 le lasceremo scegliere a voi, in modo da creare la vostra set list da sogno”.

Ecco il messaggio che è arrivato a tutti coloro che hanno già acquistato online il biglietto per l’unica data italiana dei Metallica (1° luglio – Rock In Roma, Ippodromo delle Capannelle).

Nella mail viene indicato il percorso da seguire per mettere in piedi il By Request, di cui ormai sapete tutti.

Sarà possibile votare i brani, da inserire in scaletta, una sola volta per ogni biglietto acquistato, fino al 16 Maggio 2014.

Bisognerà cliccare digitare www.metallicabyrequest.com/vote/, inserire il codice che è stato inviato in posta elettronica e cominciare la selezione:

metallica2

Man mano che verranno selezionati i brani apparirà il numero di canzoni rimanente per completare la set list:

metallica select

Buon BY REQUEST!!!

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi