Metallica: contatti tra Jason Newsted e la band, possibile collaborazione?

Riprendono le comunicazioni tra Jason Newsted e i Metallica, o almeno una parte della band. Ad informare la stampa di questa novità è lo stesso Newsted, che nel corso di una recente intervista ha espresso il suo parere positivo sull’ultimo singolo pubblicato dai Metallica, ovvero “Hardwired“, e ha aggiunto di essere attualmente in contatto con Lars Ulrich, anche per motivi legati a una collaborazione. Ecco cosa ha detto nello specifico:

Non riesco a credere a quanto “Hardwired” sia cattivo. L’ho ascoltato un paio di volte, qualcuno me lo ha fatto sentire in macchina. Me lo sono portato a casa e l’ho ascoltato meglio. Mi piace la sua natura, ragazzi, è grandiosa. Giovedi prossimo mi devo sentire al telefono con Lars. Ci sentiamo ogni due settimane. Ora che stanno per uscire con il nuovo disco, avranno molto da fare, ma noi siamo sempre in contatto. Adesso ci sentiamo a voce, il che è bello, e spero che a breve potremo anche parlarci faccia a faccia. Ma adesso loro avranno molto da fare con il nuovo disco. Sono davvero contento per loro, sono fiero di loro.

Quando a Newsted è stato chiesto se il contatto con Lars Ulrich fosse per semplice amicizia, fosse legato ad affari o a una possibile collaborazione futura, Newsted ha risposto semplicemente:

Tutte e tre queste cose.

Altre sorprese in arrivo per i fan dei Metallica?

01 Newsted Milano 2013 (6)

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

2 Comments Unisciti alla conversazione →


  1. Luca Coriani

    Non mi dispiacerebbe affatto se tornasse con la band. Rob sarà pure molto bravo ma a sul palco, parere personale non si può proprio vedere.

    Reply
  2. pushead

    Sarei davvero felice anche io per Jason, lo rivorrei al suo posto: è assurdo che i Metallica abbiano ricominciato a suonare pesante senza di lui che lo ha sempre patito. Rispetto per Trujillo, sicuro, ma Jason non ha mai raccolto ciò che meritava ed il suo abbandono non l’ho mai digerito.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login