Metallica (by Request): cosa suoneranno a Roma?! – i risultati a marzo

A distanza di un mese dall’ultimo aggiornamento circa il “By Request” dei Metallica, torniamo a farvi un resoconto sulle canzoni più votate da coloro che andranno al Sonisphere di Roma che si terrà l’1 luglio all’Ippodromo Capannelle in occasione del Rock In Roma.

Da quanto possiamo verificare su www.metallicabyrequest.com/roma, rimane intramontabile “Master Of Puppets” con il 70% dei voti, “One” con il 66%, “Fade to Black” con il 62%, “Enter Sandman” con il 57%, “Seek and Destroy” con il 55% e al pari con il 50% dei voti troviamo “For Whom the Bell Tolls” e “Nothing Else Matters“.

La setlist attuale sarebbe:

Master of Puppets
One
Fade to Black
Enter Sandman
Seek and Destroy
For Whom the Bell Tolls
Nothing Else Matters
Welcome Home (Sanitarium)
Battery
The Unforgiven
…And Justice for All
Creeping Death
Orion
Sad But True
Ride the Lightning
Blackened
The Four Horsemen

La setlist appare ancora quella votata lo scorso mese. Se non avete ancora votato e non sapete come dovete fare, ecco come funziona il “By Request.

metallica by request

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. VP82

    In Italia, tanto per distinguerci, sempre la solita setlist del cazzo……..

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login