Metal Valley 2011: ecco il running order

Appena rilasciato da Nadir Music il running order definitivo delle band che si esibiranno quest’estate al Metal Valley Open Air che, lo ricordiamo, si terrà a Rossiglione (GE) il 10 luglio 2011. Quattordici in totale le band previste nel bill di quest’edizione, che si alterneranno sul palco del festival già a partire dalla tarda mattinata (apertura cancelli ore 11:45). Eccolo:

Five Star Grave
Luck Bastardz
Spanking Hour

Nerve
Cerebrum
Antropofagus
Methedras
The Amenta
Elvenking

Hour of Penance
Skanners
Strana Officina
Belphegor
DEICIDE

Una grande “festa metal”, un modo per trascorrere una giornata immersi nella natura bevendo ottima birra, mangiando prodotti locali di qualità e magari anche dormendo nello splendido camping immerso nel verde o nelle numerose strutture agrituristiche della zona. Il tutto ovviamente condito con la musica live di alcuni dei nomi di spicco della scena metal internazionale.

Sarà inoltre un’occasione, per tutte le band che lo vorranno, di sottoporre il proprio materiale a Nadir Music che lo vaglierà per le prossime edizioni, sia alla Buil2Kill Records, partner istituzionale dell’evento.

Prevendite on line nella sezione “tickets” del sito ufficiale del festival (www.metalvalley.it) oltrechè su circuito Bookingshow (www.bookingshow.com), Boxol (www.boxol.it/metalvalley) e Box Office Toscana (http://www.boxofficetoscana.it)

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login