Mellowtoy: nuovo album a gennaio con Scarlet Records

Riceviamo e pubblichiamo:

Uscirà su Scarlet Records il nuovo album dei Mellowtoy, band attiva sulle scene da molti anni che per questo lavoro ha collaborato con alcuni dei nomi di punta del panorama heavy internazionale. ‘Lies’, questo il titolo del disco, è stato infatti prodotto da Marco Coti Zelati (Lacuna Coil), missato da Kyle Hoffman (P.O.D., Lacuna Coil, Bush, Zebrahead) e masterizzato dal leggendario Howie Weinberg (Nirvana, Metallica, Pantera, Deftones, Limp Bizkit), e rappresenta quanto di meglio i Mellowtoy siano in grado di offrire al giorno d’oggi, ovvero un sound unico e dalle mille sfaccettature, affinato nel corso degli anni da un gruppo di musicisti di notevole esperienza, che ha spesso e volentieri condiviso il palco, in Italia e in Europa, con artisti del calibro di Papa Roach, Disturbed, Stone Sour, Ill Nino, Alter Bridge, HIM, Fear Factory e molti altri.
La band ha inoltre confermato la presenza di due ospiti del tutto speciali come il frontman degli Ill Nino Christian Machado (nel brano ‘Chain Reaction’) e dell’amico Paolo Colavolpe dei Destrage (nel brano ‘Bright New World’).
Lies’ sarà disponibile a partire dal 20 gennaio 2015.

Si consiglia di seguire www.scarletrecords.it per tutti gli aggiornamenti.

Mellowtoy

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login