Megadeth: Nikki Sixx li raggiunge sul palco del Download per “Anarchy In The U.K.”

I fan dei Megadeth hanno potuto assistere ad un’insolita performance durante lo show tenutosi lo scorso 11 Giugno al Download Festival, quando Nikki Sixx ha raggiunto sul palco la band capitanata da Dave Mustaine per eseguire insieme la cover dei Sex Pistols, “Anarchy In The U.K.”.
Introducendo l’inatteso ospite on stage, Mustaine ha rievocato la storica faida tra thrash e glam metal nei ruggenti anni ’80:

“Quando i Megadeth hanno iniziato, vivevamo a Los Angeles e c’era una grande rivalità tra le grandi band. Comunque, con quest’ospite, è un venirsi incontro da entrambe le parti.”

Di seguito è possibile vedere un video amatoriale dell’esibizione congiunta di Megadeth e Nikki Sixx, che era presente al Download con i suoi Sixx: A.M.:

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login