Megadeth: “Il nuovo album è quasi pronto”, parola di David Ellefson

David Ellefson, bassista dei Megadeth, ospite al The Dan Chan Show ha dato alcuni aggiornamenti riguardo il nuovo album che sarebbe vicino all’essere finito.

Ellefson ha dichiarato:

Il nuovo album dei Megadeth è quasi finito, siamo alle rifiniture finali. È divertente perché ci abbiamo lavorato per quattro anni. Il Covid, lo scorso anno, ha cambiato tutto e Dave (Mustaine), l’anno prima, ha affrontato le cure per il cancro alla gola. Quindi ci sono stati diversi ostacoli, ma allo stesso tempo, abbiamo sempre lavorato all’album. Credo che nelle lavorazioni assomigli a “Dystopia” (2016); siamo quasi sulla stessa timeline di quando sarà finito, mixato e consegnato. Il fatto che ci abbiamo potuto lavorare diligentemente senza essere bloccati in un tour che sarebbe stato poi cancellato o rinviato, è stato un bene. Col senno di poi, sta andando tutto bene.

Ester

view all posts

“Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso. (Albert Einstein)” ed è propria la mia curiosità a farmi lanciare a capofitto in nuove esperienze, in nuove passioni. Divoratrice di serie tv, musica, videogiochi e collezionista di Funko Pop. Per niente brava a compilare la sezione “Su di me”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login