Megadeth: Friedman nella band? “Non so di cosa state parlando”

Da quando è avvenuto l’ennesimo cambiamento nella formazione dei Megadeth, ossia la recente dipartita di Shawn Drover e Chris Broderick, di giorno in giorno i rumor e le curiosità circa i possibili rimpiazzi si sono moltiplicati in maniera esponenziale.
Per ciò che riguarda Chris Broderick i nomi più gettonati nelle interviste e nelle richieste dei fan sono Glen Drover e Marty Friedman.
Glen Drover ha già dichiarato di non avere davvero alcuna intenzione di tornare nella band e Marty Friedman???

Glielo abbiamo chiesto in occasione della serie di clinic che sta tenendo in tutta Italia proprio in questi giorni e che faranno tappa domani, 4 dicembre al Fabrik di Cagliari e venerdì 5 dicembre al Palab di Palermo.
Ecco la sua laconica risposta data ad un fan durante la clinic che si sta tenendo in questo momento al Softy Live di Caserta:

Non so di che state parlando…

Possiamo sicuramente dire che il suo apparente disinteresse dice molto: ce lo possiamo sognare.
Per cui.. aspettiamo che i Megadeth continuino a valutare tutte le opzioni!

marty friedman

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login