Megadeth: Adler il nuovo batterista, il comunicato ufficiale

Dopo aver postato una foto su Facebook che anticipava la conferma della presenza di Chris Adler dietro alle pelli per il nuovo album, i Megadeth ora hanno rilasciato l’annuncio ufficiale tanto atteso dai fan.

Dice Dave Mustaine:

Siamo felici di avere un simile talento come Chris Adler a lavorare con noi sul nostro nuovo album, è una persona fantastica e porterà un nuovo livello di entusiasmo ed energia nei Megadeth.
Adler apparirà come ospite sull’album, contribuendo con la sua potenza, incisività, il suo stile e abilità tecnica precisa ad aggiungere nuova linfa, pur rimanendo fedele alle radici dei Megadeth.
Voglio anche ringraziare gli altri membri dei Lamb Of God per aver reso possibile questa grande opportunità per il mondo del metal.

Aggiunge Dave Ellefson:

Chris è amico dei Megadeth da molto tempo, il suo drumming potente porterà, penso, il prossimo disco della band ad un nuovo livello di potenza.

In ultimo il commento di Chris Adler:

I Megadeth mi hanno cambiato, mi hanno aiutato a crescere nell ambito musicale, se nei primi anni della mia cariera musicale non mi fossi imbattuto in “Killing Is My Business” e in quella che è la bibbia del metal, “Peace Sells“, non avrei fatto quello che poi ho fatto con i Lamb Of God.
Non ci credevo, quando Dave mi ha chiamato per registrare un disco con lui, pensavo fosse uno scherzo. Ho chiamato mia moglie e i miei compagni di band e per un po di tempo ho pensato come adattarmi al meglio a questa situazione.
La mia intenzione è quella di registrare uno dei migliori album thrash, assieme credo che possiamo fare qualcosa di speciale. Preparatevi al prossimo capitolo dei Megadeth.

#Megadeth15

Posted by Megadeth on Sabato 28 marzo 2015

chris adler

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login