Mayhem: tre date live a maggio 2022

Comunicato Hellfire:

Hellfire Booking Agency, in collaborazione con Erocks Production, è felice di annunciare le date spostate dei Mayhem! 

Tra i fondatori del black metal norvegese, autori di uno degli album più importanti della storia dell’intero genere, i Mayhem sono preceduti da una fama cupa, affiancata da show estremamente intensi e un’inclinazione viscerale per il macabro.
Line up cambiata più volte nel corso degli anni, i Mayhem hanno sempre mantenuto un approccio radicale e sovversivo, legato a un immaginario schiacciante espresso nel corso di cinque album sempre più sperimentali e shoccanti.

Dopo lo spostamento delle date di marzo, non vediamo davvero più l’ora di riaverli fra noi. A questo fine le prevendite acquistate finora rimarranno valide per le nuove serate, mentre chiunque debba ancora acquistare un biglietto può rivolgersi ai circuiti Ticketone e Dice.fm a partire da ora.
Ci vediamo nel 2022!

06 MAGGIO | DEMODE’ CLUB, BARI
07 MAGGIO | ORION, ROMA

08 MAGGIO | CAMPUS INDUSTRY, PARMA

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login