Mayhem: a dicembre il live “De Mysteriis Dom Sathanas Alive”

I Mayhem torneranno in Italia ad aprile con il loro show dedicato al mitico “De Mysteriis Dom Sathanas Alive“. Ma prima del tour europeo, la band rilascerà il nuovo live album “De Mysteriis Dom Sathanas Alive” che, come è facilmente intuibile, ripropone in versione live il mitico album. Gli otto brani sono stati registrati a Norrkjoping, in Svezia il 18 dicembre 2015 al Black Christmass Festival; lo show è stata la prima occasione in cui l’album è stato eseguito interamente live.

Online il primo estratto, il live video di “From The Dark Past

Il live album viene pubblicato direttamente dalla band il prossimo 15 dicembre ed è acquistabile tramite il sito Bandcamp o sul sito http://dmds.thetruemayhem.com/.

E’ disponibile in pre-order in formato 2LP, CD+DVD e 2LP+DVD

mayhem-de-mysteriis-alive

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login