Matt Sorum: reunion con i G’N’R? “Non me lo hanno chiesto”

Ora che dopo centinaia e più rinvii la (parziale) reunion dei Guns ‘N’ Roses è avvenuta gli esclusi prendono parola, primo fra tutti il batterista Matt Sorum.

Il 10 Aprile il musicista ha risposto a un fan su twitter che gli chiedeva se avrebbe preso parte al tour: “No, non me lo hanno chiesto”.

mattsorumwasntaskedtweet

Matt ha scherzosamente risposto ad un altro tweet che gli chiedeva se stava seguendo i concerti di reunion con: “sto guardando l’ultima stagione di Downtown Abbey”.

I Guns’N’Roses al momento composti da Axl, Slash, Duff McKagan, Dizzy Reed, il chitarrista Richard Fortus e il batterista Frank Ferrer, si sono esibiti per due show a Las Vegas l’8 e il 9 Aprile (guarda i video). 

La band ha dato il via alla reunion con un concerto esclusivo al Troubadour di Los Angeles il 1° Aprile (video ufficiale).

Matt Sorum

 

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login