Mastodon: annunciano l’evento speciale “Captured Live At Georgia Aquarium”

Comunicato stampa:

Mastodon fanno squadra con DREAMSTAGE per annunciare una performance dal vivo senza precedenti giovedì 15 luglio alle 21:00 orario di New York. La rock band, vincitrice di un GRAMMY®, insieme alla pionieristica piattaforma di streaming live HD DREAMSTAGE, è entusiasta di annunciare “Captured Live At Georgia Aquarium”, un’esperienza live unica dei Mastodon in un luogo intimo e particolare nella loro città natale Atlanta (in Georgia), come non li avete mai sentiti prima d’ora. Il programma include inoltre un commento esclusivo della band che offrire una visione interna del loro processo creativo. Clicca qui per i biglietti e ulteriori informazioni. Clicca qui per guardare e condividere il trailer.

In ventuno anni di attività il quartetto hard rock è uno dei più leggendari live act in circolazione. Captured Live At Georgia Aquarium vedrà la band esibirsi in versione acustica per la prima… e forse anche l’ultima volta, dal Georgia Aquarium nella loro città natale. I biglietti sono in vendita ora. E’ disponibile anche del merch, per ogni bundle acquistato verrà devoluto 1 dollaro a sostegno del Georgia Aquarium.

Dopo l’uscita della loro raccolta “Medium Rarities”, del brano “Rufus Lives” contenuto nella colonna sonora “Bill & Ted Face The Music (Original Motion Picture Soundtrack)” lo scorso autunno e del brano “Forged By Neron” – il singolo principale di DARK KNIGHTS: DEATH METAL Soundtrack (DC Comics) – in uscita oggi, i Mastodon offrono una performance speciale che abbraccia tutta la loro carriera.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login