Marco Mendoza: un workshop ad ingresso gratuito in Italia ad ottobre

Marco Mendoza, bassista ed ex membro fra gli altri di The Dead Daisies e Whitesnake, sarà presente in Italia, precisamente il prossimo 19 ottobre, ai festeggiamenti per il ventennale dalla fondazione della scuola di musica Music Academy di Bologna. Per l’occasione, Mendoza terrà un seminario sull’utilizzo del basso dal latin al rock. La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la prenotazione scrivendo alla mail info@ma2000.it.

Nell’ambito della stessa giornata del 19 ottobre sono previsti diversi seminari ed eventi live; fra questi è prevista l’esibizione della Maurizio Solieri Gang, che avrà alla voce Michele Luppi.

Per tutte le informazioni sulla giornata e sull’elenco degli eventi si può consultare il sito http://www.music-academy.it/20-anni-di-music-academy-la-celebrazione/.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login