Marco Mendoza: il video di “Take It To The Limit”

Marco Mendoza pubblicherà il suo quarto album da solista e il secondo su Mighty Music/Target più avanti nel 2022. Nel frattempo è uscito il primo singolo “Take It To The Limit“.

Conosciuto in tutto il mondo della musica come un solido bassista di talento per band come Thin Lizzy, Whitesnake, Journey, Ted Nugent e The Dead Daisies solo per citarne alcune, Marco ha registrato molta musica straordinaria.

La canzone “Take It To The Limit“, è stata registrata prima che il mondo impazzisse per una pandemia, poi una guerra e questo ha davvero portato il mondo al limite. Un brano incisivo, questo singolo di apertura che apre le porte a ciò che ci si può aspettare dal nuovo album entro la fine dell’anno.

“Dopo che il mondo ha attraversato alcuni cambiamenti drammatici e ho dovuto aspettare così a lungo, sono estremamente entusiasta di condividere il primo singolo”, spiega Mendoza. “Questa è stata la prima canzone che Soren Anderson e io abbiamo scritto nel novembre del 2019. È il primo di un album di canzoni di cui sono molto orgoglioso! Grazie per l’Amore e il continuo supporto, è molto apprezzato. VIVA LA ROCK!”

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login