Mainpain: nuovo album, video online e date dal vivo

Comunicato stampa:

Verrà pubblicato il 28 Aprile 2014 via My Graveyard Productions “The Empirical Shape of Pain”, il nuovo album che segnerà definitivamente il ritorno dei MAINPAIN, band attiva da diversi anni, che ha potuto esibirsi dal vivo di supporto a band importanti, fra cui è doveroso citare Blaze Bayley, per il quale i Mainpain fecero da opening act nel tour europeo del 2007.

La band ha inoltre reso disponibile online il video clip di “The Healer”, primo singolo estratto dalla nuova release, girato da Giordano Affolti in collaborazione con il team di Phenomenon Production presso la suggestiva location del Castello Visconteo a Trezzo sull’Adda.

Sono previsti due show durante i quali la band presenterà “The Empirical Shape of Pain” nella sua versione live: il 9 Maggio 2014 presso il Black Hole di Milano ed il 26 Aprile presso il Rock N Roll Arena di Romagnano Sesia (NO). In entrambe le serate sarà anche possibile acquistare il CD e fare festa insieme a tutti i componenti della band.
Di seguito i dettagli delle due date:

Sabato 26 Aprile 2014
MAINPAIN “The Empirical Shape of Pain” Release Party
w/ MR RIOT
Rock N Roll Arena
Via Spianata Fiera 3, Romagnao Sesia

Evento Facebook

Venerdì 9 Maggio 2014
MAINPAIN “The Empirical Shape of Pain” Release Party
w/ THUNDERAGE
Black Hole
Viale Umbria 118 – via Cena,1 Milano

Evento Facebook

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda i MAINPAIN è possibile visitare gli spazi web ufficiali: MAINPAIN Official Web SiteMAINPAIN Official Fb PageMY GRAVEYARD PRODUCTIONS.

Main Pain release promo web

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login