Luciferian Light Orchestra: il nuovo EP “Black” a dicembre con Christofer Johnsson (Therion)

I Luciferian Light Orchestra sono la seconda band di Christofer Johnsson, fondatore dei Therion, visti dal vivo insieme alla band “madre” anche pochi mesi fa in Italia. La band è stata fondata nel 2014 per suonare quei brani che lo stesso Johnsson ha scritto negli anni, ma escluse dal repertorio Therion per un approccio troppo retrò e 70’s.

Dopo il primo album pubblicato nel 2015, ora arriva il nuovo Black Ep di quattro brani in uscita il 9 dicembre per Svart Records. L’EP contiene il famigerato brano “Where The Lilies Grow“, brano scritto prima dell’uscita di “Theli” per un progetto di Johnsson chiamato appunto “Theli”. L’altro brano scritto all’epoca per il progetto era “Cult of the Shadows”, inclusa poi nel famoso album.

Nel nuovo EP troviamo una versione rinnovata e risuonata del vecchio demo, insieme ad altri tre brani.

E’ possibile ascoltare il brano qui:

Tracklisting

1. Evil Masquerade
2. Where the Lilies Grow
3. Serpent Messiah
4. Thunder Perfect Mind

luciferian-light-orchestra

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login